[News]





Primo Piano
Politica
Attualità
Economia


News
Arte
Letture &...
Filosofia
Libri
Moda
Cinema
Musica
Sport
Scienze
Interventi
Oroscopo
Meteo
Relax
Ridicolinks




ATTENZIONE !!
Per visualizzare le ultime aggiunte vi consigliamo di ricaricare la pagina.
Ultima modifica: 05/11/96 ore 17.00



Altre notizie



 Il pugno di Montero
La sequenza, in esclusiva per Nautilus, dell'aggressione da parte del giocatore della Juventus a Cortiana, fotografo ufficiale del Vicenza Calcio, dopo la partita del Vicenza con i bianconeri .



 Un colpo al Cuore
Precipitato a sole 22 mila copie, il settimanale satirico fondato nell’89 da Michele Serra ha chiuso improvvisamente i battenti. Colpa dell’Ulivo al governo? Serra nega: "E’ una morte fisiologica per mancanza di entusiasmo"



 Rai TV-TGS - Stop al doping
La redazione sportiva della Rai ha deciso di lanciare una campagna di denuncia-informazione sul problema del doping, soprattutto nel ciclismo. Questo il comunicato della Tgs che a questo scopo vuole raccogliere materiale, segnalazioni ed esperienze.



 Guglielmo Tell contro la Padania
Nelle sue ultime manovre militari la Svizzera ha ipotizzato una guerra contro un nuovo nemico: l’esercito della Padania, sconfinato per dar man forte agli indipendentisti della regione del Giura. Conclusione: bossiani orgogliosi dell’attenzione e scuse ufficiali dello Stato elvetico.



 Buon compleanno, microchip!
Venticinque anni fa, nel novembre del ’71, nasceva dall’idea di Ted Hoff il "4004": il primo microprocessore al silicio che ha cambiato l’(inter) faccia del mondo.



 I ricordi? Vanno in fumo
Un ricercatore americano ha scoperto che la nicotina favorisce la trasmissione degli impulsi nervosi nelle zone del cervello che controllano memoria e apprendimento.



 I SuperCray sono rimasti orfani
Il 5 ottobre scorso è morto negli Usa Seymour Cray, inventore e costruttore dei più potenti elaboratori del mondo che hanno preso il suo nome: i Cray.



 E ora Stakanov vive in Italia
Una ricerca del ministero dell'Industria giapponese ha scoperto che l'Italia, tra i paesi industrializzati, è seconda solo agli USA come produttività dei lavoratori.



 Il futuro? Una grande geriatria
Se già aveva il record per la più bassa natalità sul pianeta, adesso l’Italia è diventata ufficialmente il primo e unico paese al mondo dove gli over 65 superano gli under 15



 GHIACCIO BOLLENTE
Giorno per giorno le spettacolari immagini
dell'eruzione del vulcano Grimsvotn che sta
fondendo un ghiacciaio in Islanda