NAUTILUS logo



G I U G N O    1 9 9 6 



[PRIMA PAGINA]

[IN PRIMO PIANO]

[ATTUALITA']

[POLITICA]

[ECONOMIA]

[ESTERI]

[SPORT]

[SCIENZE]

[SCIENZE]

[CULTURA]

[CULTURA]

[CULTURA]

[CULTURA]

[CULTURA]

[TURISMO]

[METEO]

[METEO]

[GASTRONOMIA]

[OROSCOPO]

[ANNUNCI]

[] [MODALOGO]
[RULE] Nuove tendenze tra colori vivaci e tessuti d'avanguardia Voglio un'estate fluorescente [RULE]

Le nuove tendenze per l'estate tracciano una nuova sfida: dare al corpo una linea sottile per esaltare una femminilità più di-namica e scattante. Una ventata di semplicità soffia sulla moda, che si ispira ai tagli minimalisti e sartoriali degli anni 60 nei piccoli abiti smilzi, ma è resa sorprendente dai nuovi colori vivaci e fluorescenti, dove trionfano i verdi e i gialli acidi, i turchesi e le calde tonalità delle spezie accanto ai contrasti forti del bianco-nero in un gioco di positivo-negativo.
Un sapiente miscuglio di materiali d'avanguardia, tessuti sin-tetici, elasticizzati, record di comfort, leggerezza, resistenza e ingualcibilità rendono i nuovi piccoli capi gioielli di pra-ticità. Punto d'attrazione sono i fianchi: pantaloni e camicie cessano di essere unisex e il taglio a vita bassa, che lascia scoperto l'ombelico e spesso è sottolineato dalla cintura, si rivela la nuova arma della seduzione femminile. Le camicie e le polo sono accostate ai fianchi con bottoni, zip e stringhe che quasi si aprono sul seno mentre top e micro magliette sono disegnate sul corpo e
realizzate in un nuovo jersey più fluido, impalpabile, morbido e a più colori. Più sensuali del nudo e più intriganti delle trasparenze ecco i tagli ad oblò, a mezzaluna, a triangolo oppure le stringhe che tratteggiano, disegnano e percorrono il corpo. Una moda più decisa, più definita, più semplice, più colorata per correre incontro all'estate con allegria.

by Rosanna

[Rule]


[Rule]