IL SEQUESTRO DI MILENA BIANCHI


[HOME] [English] [Français] [Deutch]


La foto di Milena Dati anagrafici
Cognome e nome: Bianchi Milena
Luogo e data di nascita: Bassano del Grappa (VI), 14 agosto 1974 ore 18:15
Nazionalità: Italiana
Residenza: via Carpellina 22 Bassano del Grappa (Vicenza)
Professione: Studente in Scienze Politiche all'Università di Padova

Caratteristiche fisiche
Altezza: 1.74
Colore capelli: castano chiaro
Colore occhi: castano (miope)
Carnagione: chiara
Corporatura: normale



Luogo scomparsa: DAR CHAABANE EL FEHRI RUE 7 NOVEMBRE vicino a NABEUL 18 KM. ad EST di HAMMAMET; 70 KM. a SUD di TUNISI
Data scomparsa: 23 NOVEMBRE 1995 ore 16:30 circa, SENZA DOCUMENTI ED EFFETTI PERSONALI


LA VICENDA:

Sono passati molti mesi da quando Milena, ospite dell'amica Elisa e del padre Ivo Viotto, mentre frequentava un corso di lingue straniere è stata sequestrata.

Le indagini della polizia locale finora non hanno acquisito nessuna prova certa sullo svolgimento dei fatti. Da poco tempo è stata permessa la collaborazione in loco della polizia italiana con dei funzionari interpol.

Varie segnalazioni dei luoghi possibili di ritrovamento non hanno dato finora risultati positivi. Siamo convinti che Milena sia ancora viva, sia trattenuta in qualche luogo della Tunisia e non possa comunicare con la sua famiglia.

Il nostro obbiettivo come "COMITATO PER IL RITORNO DI MILENA" è quello di superare i confini dei Paesi ed entrare in tutti i luoghi possibili dove ci è permesso far arrivare un messaggio libero da vincoli culturali o barriere nazionali.

Avevamo tentato, attraverso l' organizzazione del Rally della Tunisia, di mandare delle T-SHIRT con la foto di Milena ed il messaggio: MILENA TI ASPETTIAMO. Il tutto ci è stato impedito, come tante altre iniziative, dalle Autorità Tunisine.

Trattandosi di una vicenda umana che sta coinvolgendo migliaia di persone saremo immensamente grati alle associazioni di volontariato, culturali, senza fini di lucro etc, che dispongono di pagine web di inserire al loro interno un link alla pagina di MILENA. Questo al fine di coinvolgere in modo capillare ed istantaneo un numero sempre maggiore di persone da tutto il mondo perchè la diffusione della conoscenza di questa inverosimile vicenda possa sconfiggere il sopruso, l' omertà e la barbarie di un mondo che sta minando i principi fondamentali e i diritti umani di una società civile.

Noi non ci arrenderemo mai; Gilda e Bertillo Bianchi, i genitori di Milena, non rinunceranno mai a cercare la loro unica figlia.
Invitiamo tutti coloro che possono , a qualsiasi titolo, a fornirci tutte le informazioni possibili per dare un filo di speranza alla soluzione di questa scomparsa ancora avvolta dal mistero contattandoci attraverso l' E-MAIL: milena{Sostituisci con chiocciola}nsoft.it


NON CI ARRENDEREMO MAI