Torna alla prima pagina nvi_banner_top.jpg (1268 byte)
nvi_banner_right.jpg (1340 byte)
nvi_banner_bottom.jpg (1415 byte)
nvi_servicemenu_left.jpg (1067 byte)Pronto Intervento, Farmacie di turnoCinema, SpettacoliMusica, ConcertiPub, Discoteche, IncontriIniziative Associazioninvi_servicemenu_trsp.jpg (1557 byte)ricerca avanzatanvi_servicemenu_left.jpg (1067 byte)
 

 

 

 

 

Torna indietro

TEATRO ASTRA  VICENZA
"La cultura delle emozioni"

carrara1_p.jpg (11903 byte)Il calendario della stagione teatrale 1999/2000 si presenta particolarmente ricco ed articolato giustamente stimolato dai consistenti successi che di anno in anno hanno fatto ingrossare significativamente le fila dell’utenza teatrale dimostrando, ancora una volta, che le buone proposte vengono accolte dal pubblico e che esso è sempre disponibile a farsi educare ad un teatro nuovo e di tendenza, se non d’avanguardia.

Promossa dal Comune di Vicenza - Assessorato ai Servizi culturali e dal Centro Stabile Teatro La Piccionaia - i Carrara, in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali, l’E.T.I., la regione Veneto, Arteven e grazie al contributo di due carrara2_p.jpg (8249 byte)aziende che operano nel settore Prjeci Management, Futura Progetti e dell’intermediazione Immobiliare Tectum, la proposta dell’Astra Teatro Vicenza, forte dell’ultra decennale esperienza delle "Trasgressioni", recupera alcuni importanti filoni che, negli anni hanno portato in città un’idea di teatro innovativa.

Il programma si articola in tre filoni: TRASGRESSIONI atto XIV, che si apre giovedì 11 novembre con "Vedo, vedo, vedo" di A.Bergonzoni, e che il 18 e 19 dicembre ha in cartellone "La bisbetica domata" di W. Shakespeare; PROGETTI SPACIALI - Fuori Rassegne, con due lavori di Marco Baliani e carrara3_p.jpg (9855 byte)altre due dal titolo Contaminazioni (Contraerea dia P.Dall’Argine e Marcel Duchamp di G.Fabbris); EVENTO OLIMPICO, la Primavera Teatrale di Vicenza con quattro proposte: " una sacra rappresentazione d’origine medievale, "Rappresentazione della Passione"; "Beffe della vita e della morte" di Pirandello; "Borges in Tango" di Giorgio Albertazzi e "Musica per Medea" dalla Medea di Christa Wolf. SUCCEDE IN TEATRO, tra Danza e Operette è, infine, il cartellone degli "altri" appuntamenti dell’Astra.

Per le informazioni, abbonamenti e biglietti: Astra Teatro Vicenza tel. 0444/323725; fax 0444/322738; e-mail astra{Sostituisci con chiocciola}goldnet.it

Torna all'inizio