Index Attualità - Gennaio 1998
da www.telecomitalia.it

Formula Internet

“Quando il Provider è lontano, taglia i tuoi costi”

Formula Internet è stata studiata per risolvere il problema dei costi di connessione con Internet, quando il più vicino Provider è raggiungibile solo con una chiamata interurbana.
La riduzione offerta da Formula Internet è del 50% - dopo i primi due minuti - sul costo di ciascuna connessione ad un Internet Provider interurbano autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni.
Il numero di telefono interurbano prescelto deve appartenere allo stesso distretto del Cliente o ad un distretto confinante.
L’offerta, valida 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, è diretta a tutti i Clienti Residenziali e agli Istituti Scolastici di I e II grado (pubblici e privati legalmente riconosciuti) che “navigano” in Internet, ma hanno bisogno di una chiamata interurbana per collegarsi al più vicino Internet Provider autorizzato.
Il contributo di attivazione è di 10.000 lire mentre il canone mensile è di 5.000 lire (2.500 lire per gli Istituti Scolastici).
In caso di accesso base ISDN, il canone mensile è di 10.000 lire (5.000 lire per gli Istituti Scolastici).

Tutti gli importi indicati sono IVA esclusa.

Chiunque fosse interessato all'offerta Formula Internet, può scaricare da questa pagina il modulo di adesione.
Dopo averlo compilato e sottoscritto, il modulo dovrà, per ragioni legali, essere spedito alla
Filiale di Telecom Italia di competenza.

Per ulteriori informazioni si può scrivere al nostro indirizzo di e-mail

Modulo di adesione in formato compresso winzip-button.gif (1955 byte)

N.B. Per scaricare il file clikkare con il pulsante destro del mouse sul documento desiderato e scegliere "Salva Link con nome". Per la versione non compressa rivolgersi a Telecom oppure richiedere il modulo via Fax al numero telefonico 187