Periodo importante, per alcuni faticoso, che darà frutti imprevedibili. E' il momento di stare vicini alle persone anziane e di affrontare con calma anche i progetti più impegnativi. Ciò che nasce sotto Saturno ha il marchio della serietà.
Dominare l'aggressività - per essere più diplomatici - è la parola d'ordine valida più che mai in questo, ma anche nei prossimi mesi. Feste piacevolissime, forse meno tradizionali del solito.
Le stelle relativamente distratte ancora vi permettono di compiere imprese e sotterfugi . Punti critici: apparato respiratorio, fegato, portafoglio (sigarette, alcol, casinò). Da riorganizzare anche il vostro space-time.
Nettuno allontanandosi allontana anche la tendenza all'illusione, che per anni vi ha fatto scambiare lucciole per lanterne. Si sta aprendo un anno non paragonabile ai precedenti. Finalmente !
Ci sono novità, ma c'è soprattutto tanta tensione nervosa da tenere a bada Siate fatalisti e lasciate che il destino venga incontro a voi e non ai vostri desideri di oggi.
Ancora più intraprendenti del mese scorso, avete voglia di novità, di stimoli, di meraviglie e invece il mondo rimane indietro. Voi dovete per forza adeguarvi e talvolta non vi resta che una grande voglia di litigare.
Talvolta invidiosi, spesso permalosi, adesso anche gelosi, sempre vanitosi. Tutto quello che finisce in ...osi in questo periodo è riferito a voi. Durante le feste, per esempio, sarete, come al solito, strepitosi.
Erotismo con risvolti artistico-sentimentali. Tendenza a crogiolarvi, pigrizia, autoindulgenza. La fortuna è discreta, è un buon momento per giocare soprattutto per la terza decade.
Turbolenze da una Venere focosa e festosa, nonchè plutonianamente intuitiva. Molto lavoro da svolgere. Dovete controllare la tendenza a sopravvalutare le vostre forze, fisiche ma soprattutto psichiche.
Iniziate il nuovo anno scortati da Giove, Mercurio e Nettuno: questo è un mese ottimo, in cui idee e progetti vincenti si sposeranno e faranno nascere chissà cosa, chissà quanto! Fortuna al gioco.
Quando ormai le austere leggi della vita sembravano aver convinto anche voi, vi stupite che il destino proprio a voi ora elargisca tanta elettricità: è giusta la vostra impressione, che il meglio debba ancora arrivare.
Vi sentirete senza energia, ma ancora per poco: quando Marte lascierà del tutto l'opposizione ritroverete le correnti fluide che vi porteranno a zonzo, come amate, per un anno intero. |