Vai al numero precedenteVai alla prima paginaVai al numero successivo

Vai alla pagina precedenteVai alla prima pagina dell'argomentoVai alla pagina successiva

Vai all'indice del numero precedenteVai all'indice di questo numeroVai all'indice del numero successivo
Scrivi alla Redazione di NautilusEntra  in Info, Gerenza, Aiuto
 
redarrowleft.GIF (53 byte) Sport agosto 2005


UN NUOVO GRANDE SPONSOR PER PAOLA CAZZOLA
VICENZA 31 AGOSTO 2005

(VICENZA) - L’ azienda italo-svedese J&D Royal ha siglato ieri, a Vicenza, l’accordo che lega la propria immagine alla pilota ufficiale Ducati, Paola Cazzola, presenti l’amministratore unico in Italia Jens Bernhardsson ed il manager dell’atleta, Maurizio Ottomano.

L’ azienda italo-svedese J&D Royal, con sede legale a Padova, opera sul mercato dell’import-export, con varie sedi nella comunità europea, oltre alle importanti produzioni dei propri marchi negli USA.

Il gruppo comprende le industrie dolciarie “Almondy” “Annas”e “Delibake”, la “Kopparberg” per la produzione di sidro e birra, in Italia presente con l’etichetta SOFIERO e Sidro Kopparberg , della “Xantè”, il Cognac di pera più amato nel nord Europa, delle patatine “Svenska LantChips”, tutti prodotti reperibili nei migliori supermercati italiani.

La società possiede inoltre il 45% della Svensk Italienska Handels kompaniet e il 50% della Nordikarredo.

L’amministratore unico in Italia, Jens Bernhardsson, si è dimostrato molto soddisfatto dell’intesa raggiunta con Paola Cazzola per la promozione del marchio J&D Royal e della birra Sofiero (la piu venduta in Svezia):”La nostra filosofia è quella di cercare il miglioramento delle condizioni di vita delle persone e per questo le nostre produzioni avvengono nel rispetto massimo dell’ambiente. Per la stessa ragione investiamo molto nello sport. In Italia siamo presenti come sponsor nel Calcio Padova e nella pallavolo, sempre a Padova, con il Giotto in serie A1, oltre alla pallanuoto maschile e femminile sempre in A1, al golf ed alla Lega Rugby. Puntiamo su Paola, sul suo talento di pilota e la sua incredibile personalità per dare finalmente l’immagine di una donna moderna, decisa, che sa ciò che vuole e nel contempo reale, una persona vera, lontana dai soliti stereotipi televisivi ormai piuttosto imbarazzanti che vedono le donne come vuota estetica fine a se stessa.

Paola è una motociclista, che vive, lavora e gareggia a 300 all’ora, mettendo in campo coraggio, grinta, grandi capacità e grande intelligenza, ma anche dolcezza e spirito di adattamento, così come fanno le donne nella vita di tutti i giorni. Pensiamo lei sia la persona ideale per rappresentarle.”

Felicissima Paola Cazzola:”E’ una grande gioia, una grande soddisfazione l’essere diventata testimonial di una società così importante, come sportiva e come rappresentante femminile, ma anche una grande responsabilità. Cercherò ancora più di prima di dare il meglio di me stessa in pista e spero di portare alla J&D Royal i frutti sperati attraverso la mia attività. Spero di dare un contributo a tutte le donne che si impegnano in questo sport, dimostrando che le aziende possono puntare su di noi.”

La pilota vicentina indosserà i logo “Sofiero” e “J&D Royal” già dalle prove libere di venerdì a Vallelunga per l’appuntamento del Trofeo Italiano Motocicliste.

Gli intenti della proprietà svedese sono indirizzati a supportare Paola Cazzola nel tentativo di raggiungere la partecipazione in campionati molto prestigiosi nel giro di qualche anno, per questo l’accordo raggiunto permetterà alla pilota di concentrarsi principalmente sulla sua attività sportiva ed a poter contare sull'appoggio economico in campo motociclistico."

invia questo articolo a un amico

np99_riga_fondo.gif (72 byte)

                                           Copyright (c)1996 Ashmultimedia srl - All rights reserved