Vai al numero precedenteVai alla prima paginaVai al numero successivo

Vai alla pagina precedenteVai alla prima pagina dell'argomentoVai alla pagina successiva

Vai all'indice del numero precedenteVai all'indice di questo numeroVai all'indice del numero successivo
Scrivi alla Redazione di NautilusEntra  in Info, Gerenza, Aiuto
 
redarrowleft.GIF (53 byte) B@tticuore aprile 2000


Cara Chiarazzz,

penso di essere dentro a una storia complicatissimi, ed è anche colpa mia, ma non so come venirne fuori, così mi rivolgo a te. Io amo una ragazza, dal più profondo del cuore. Farei di tutto per lei e già lo faccio, quando ne ho l'occasione. Lei, però, non mi vuole, è innamorata del mio migliore amico... e qui, nulla di complicato, mi dirai. Devo solo lasciar perdere... il problema è che non riesco a dimenticarla, e quel che è peggio, penso che lei adesso mi odi. Il mio amico si è messo assieme ad un'altra e in pratica li ho presentati io, lui e la sua nuova ragazza. Io e la ragazza di cui sono innamorato, abbiamo litigato a lungo. Un po' ho fatto anche apposta, per cercare di dimenticarla in qualche modo, per non vederla più. Lei adesso pensa che io sia un depravato, credo. Mi sono anche dichiarato, ma lei non mi vuole. Adesso parliamo, come se nulla fosse successo... ma io lo so che lei mi odia. Cosa devo fare Chiarazzz? Ti prego, dammi un aiuto.

Ciao

The N-Man

 

Caro N-Man,

Il fatto di aver presentato una ragazza a un tuo amico, non costituisce un reato! Neanche nel caso ci fosse stata una certa predeterminazione!!! ). Hai semplicemente fatto ciò che potevi per il bene della ragazza di cui sei innamorato…. le hai evitato di mettersi con uno che evidentemente non era per lei..

Si è arrabbiata?? Ovvio, le hai tolto il giocattolo… ma per questo non ti odierà mai. Sai… le ragazze sono come i cieli estivi: si annuvolano, lampeggiano, tuonano e subito dopo ti aprono bellissimi e ingannevoli squarci di azzurro…. Le ragazze sono come le cascate…si gettano impavide negli strapiombi, fanno un gran chiasso, brillano, abbagliano, spruzzano, sprizzano, poi si acquietano… ma non odiano mai!

E quelli che non hanno saputo inabissarsi nei loro inquietanti flutti, che non hanno saputo disegnare sul vento spume cristalline, insomma, quelli come te, per un verso e il tuo amico per l’altro, quelli non hanno capito che la magia "della fiera" era tutta lì. Tu, mio dolcissimo amico, puoi consolarti recitando con me: "…ella fu perfida e lieve per il mio amore di neve…". Stai già meglio vero??? Poeticamente tua

Niagara zzz

np99_riga_fondo.gif (72 byte)

                                           Copyright (c)1996 Ashmultimedia srl - All rights reserved